sabato 13 ottobre 2012

L ' Adesivo D.O.C.





L'idea dell'adesivo , nasce insieme ai VelociCamperRaptor ancora al primo incontro .
Questo fregio identificativo serve per riconoscere il vero Raptor in mezzo alla massa ( anche se i furgonati sono sempre un numero limitato ) ; in molte occasioni e' capitato di identificare il mezzo e poi di conseguenza l'equipaggio che si conosceva solo dietro un Nik all'interno del Forum .
La maggior parte di noi ha posizionato l'adesivo sopra la portiera destra e sinistra  ( vedi foto sotto ) ; in alcuni casi anche i piu' restii agli stickers hanno ceduto al gruppo , fermo restando che l'adesivo e' si un segno distintivo ma non indispensabile ( obbligatorio ) per essere un VelociCamperRaptor.
Addentrandoci nei dettagli  , l'adesivo e' 12x17 cm  nero/sfumato su fondo trasparente .





4 commenti:

  1. Io l'ho posizionato lato guida
    + uno posizionato dietro per quando supero i Bronto ;-))

    Un saluto.
    Dario Bonetto e Family su Adria Space

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho messo sul parabrezza proprio davanti agli occhi. Ho già tamponato una decina di volte ma almeno me lo godo sempre :-))

      Elimina
    2. Io l'attaccato sopra le portiere come la foto sopra...

      Elimina
    3. Io l'attaccato sopra le portiere come la foto sopra...

      Elimina